SARONNO – L’emittente comunitaria questa settimana, più precisamente mercoledì 30 ottobre e giovedì 31 ottobre, trasmetterà due interessanti ed inedite interviste. La prima mercoledì 30 alle 11.03, a cura di Iaia Barzani, a Paolo D’Achille docente all’Università di Roma Tre, curatore dell’aggiornamento di “La crusca risponde” ed a seguire la seconda a cura di Antonella Colmegna a Luigi Lattuada, presidente CAI Saronno, per presentare le prossime iniziative e il programma 2020. Mentre il giorno successivo, alle ore 10.28 Gigi Volpi ospita Gianmaria Fornari e Simona Dal Cer del PAV – Scuola di teatro, cinema e comunicazione di Saronno. E per finire la settimana sempre giovedì, il 31 ottobre,  l’emittente trasmetterà la diretta del consiglio comunale di Saronno, anche in streaming al sito dell’emittente e al canale 880 del digitale terrestre.

Martedì 29 ottobre – Alle 11.28 Gianni Branca e Rosangela Busnelli conducono “Tutti a Zanzibar, appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni”. Per finire la giornata nel migliore dei modi, con stile, alle 21.30 Damiano Caron approfondisce i differenti stili di vita, con “Lifestyle, stili di vita”. Mercoledì 30 ottobre –  Alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista  Paolo D’Achille docente all’Università di Roma Tre, curatore dell’aggiornamento de “La crusca risponde” a seguire “Pillole di cultura” a cura di Marta Collina. Ed infine alle 11.28, con replica alle 21, Antonella Colmegna ospita Luigi Lattuada, presidente CAI Saronno, per presentare le prossime iniziative e il programma 2020.

Giovedì 31 ottobre – Alle 10.28, con replica alle 19.18, Gigi Volpi ospita Gianmaria Fornari e Simona Dal Cer del PAV – Scuola di teatro, cinema e comunicazione di Saronno. Poi alle 11.28, con replica alle 21.00, “Appuntamento al cinema”, rassegna dei film in programmazione nelle sale. Conduce Gianni Branca con la partecipazione di Vittorio Mastrorilli e Michele La Porta. Ed infine alle 20.30 diretta del consiglio comunale di Saronno.

Sabato 2 novembre – Alle 11.28, con replica alle 21, Massimo Tallarini conduce “Nel blu dipinto di blu”.

Domenica 3 novembre – Per iniziare la giornata alle 8.57 va in onda “Parole in versi” a cura di Luca Ilarda. Alle 11.30, con replica alle 21, il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. Per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 ci sarà il consueto “Uazzanane Sunday night”.

Lunedì 4 novembre – Dalle 10 vi aspetta il consueto appuntamento delle news locali con Carlo Legnani e Sara Giudici, direttrice de “Ilsaronno.it”. Ed Alle 10.28, con replica alle 19.18, va in onda “Match point” la trasmissione sportiva condotta da Paolo Renoldi e Agostino Masini, che ospitano Achille Mazzoleni mister della Castellanzese, squadra militante in serie D e il pattinatore Andrea Cremaschi vincitore di titoli italiani e 8 medaglie agli europei.

(Foto di Norberto Tallarini)