Home ilSaronnese Cislago Cislago, un post della prof e una messa per Andrea Masi, vittima...

Cislago, un post della prof e una messa per Andrea Masi, vittima di un infortunio sul lavoro

1523
0

CISLAGO – Un anno fa moriva in un incidente sul lavoro Andrea Masi un 18enne di Cislago che oggi sarà ricordato in una messa alle 18 in chiesa parrocchiale.

Il giovane cislaghese si stava occupando della posa della fibra ottica al primo piano interrato del centro commerciale Portello di Milano. Si trovava su una piattaforma aerea, manovrata da un collega. Mentre la piattaforma si stava spostando, con la testa era andato andato a sbattere contro una trave del soffitto, ed era caduto sul pavimento del posteggio. Immediati i soccorsi ma per lui non c’era stato niente da fare.

E ieri l’ha ricordato anche la sua professoressa Donatella D’Alelio con un post su Facebook: “Domani (oggi ndr) sarà un anno che Andrea se ne è andato, ma nessuno qui lo ha dimenticato”. Un omaggio al giovane cislaghese vittima di quel lavoro che lo rendeva tanto orgoglioso e che aveva cercato con determinazione è arrivato anche qualche settimana fa dal presidente Anmil Varese Antonio Dibella durante la giornata per le vittime degli incidenti sul lavoro celebrata proprio a Saronno.

(foto archivio)

31102019