SARONNO – Idropulitrici in azione in piazza dei Mercanti dove nel pomeriggio di giovedì tecnici comunali ed addetti hanno compiuto dei test per verificare la possibilità di cancellare la vernice bianca con la quale sono state ricoperte le strisce blu dei futuri posteggi a pagamento, i circa 240 posti auto presenti nel piazzale.

Mentre sono in corso le indagini di carabinieri e polizia locale (che sul posto hanno compiuto una serie di sopralluoghi e rilievi fotografici) per risalire agli autori del raid notturno avvenuto nella nottata fra mercoledì e giovedì; si sta pensando a come rimuovere la vernice senza compiere una nuova verniciatura, intervento che potrebbe essere “tentato” già nei prossimi giorni. Con azione certosina, gli ignoti autori di questa iniziativa notturna hanno infatti fatto scomparire completamente le strisce blu dal piazzale, in uso soprattutto come posteggio per i pendolari diretti alla vicina stazione ferroviaria Trenord di “Saronno centro”.

(foto: i tentativi di pulizia pomeridiana della vernice bianca)

31102019

3 Commenti

  1. Al netto che se li ci sono telecamere si evince che non servono a un piffero…. Quelle strisce stanno bene di un bel bianco immacolato.
    Basta spremere soldi ai cittadini con i parcheggi. Ogni scusa e’ buona x strisce blu e gialle. Basta!

    • Ma secondo me non sai di cosa parli… vedrai che non solo ironizzerà sull’ormai acclarata incapacità leghista ma “addirittura” sarà uno dei pochi ad essersi accorto che se il sindaco non vuol far pagare la piazza allora ke strisce è giusto siano bianche…

Comments are closed.