SARONNO – Big match al “Colombo Gianetti” di via Biffi, Fbc Saronno-Guanzatese è sicuramente la partita del giorno in Prima categoria, scontro al vertice che ripropone l’accesa sfida di Coppa Lombardia, quella volta con successo in extremis dei saronnesi, sotto il diluvio. E, secondo le previsioni meteo, pioverà anche oggi e molto. Sul ilSaronno l’abituale cronaca play by play. Fischio d’inizio alle 14.30.

Arbitro designato del confronto è Mattia Masseroli di Bergamo. Fra i saronnesi, sempre fuori Tamai, in difesa mancherà probabilmente anche Coppola, sulla strada del recupero l’attaccante Loo Speziali che potrebbe partire dalla panchina. Dall’altra parte la Guanzatese schiera il miglior marcatore del girone, Carlo Girola che ha già segnato 7 gol; e Martin Wereko che i tifosi biancocelesti ricorderanno anche per la brillante gara di Coppa e che di reti ne ha segnate sinora 6 (parimerito con Orazio Iacovelli del Saronno). A sottolineare le doti offensive dei comaschi, che come i saronnesi sono neoretrocessi, anche Riccardo Borghi nella top ten marcatori con 5 gol.

03112019

4 Commenti

  1. Secondo me , l’anno prossimo saremo in prima categoria con una rosa di 8 giocatori, perché i giovani se ne andranno stufati da questo allenatore e qualche vecchio smetterà e se non volesse smettere sarà meglio invitarlo a farlo …. ahahahahhahhh

  2. Aumentano gli Anonimi.
    Uno addirittura è del Saronno perché scrive “l’anno prossimo saremo”…
    Questo allenatore ha lavorato e vinto con i giovani, lo scorso ha salvato l’Ardor Lazzate dalla retrocessione e vinto il campionato provinciale con gli allievi che oggi giocano nella Juniores regionali A.
    Non so cosa non vi soddisfa, cosa vi turba… probabilmente volete il suo posto.
    Tanti giocatori sono qui per c’è lui, il rischio è che se dovesse andare tanti potrebbero seguirlo.
    Comunque chiedete hai giocatori come si trovano…e postate pure.
    Se si unisce un altro Anonimo potete giocare a scopa la domenica e lasciar perdere l’Fbc Saronno.

Comments are closed.