Home Sport Calcio Calcio Promozione: la doppietta di Caccia stende l’Universal Solaro

Calcio Promozione: la doppietta di Caccia stende l’Universal Solaro

190
0

BESNATE – Parte forte la Besnatese che sblocca la gara al 10′ con Caccia che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, la spizza e supera Scolfaro.
La reazione del Solaro non tarda ad arrivare e passa dai piedi di Cisse che al 14′ calcia benissimo ma il suo tiro finisce sulla traversa, sulla respinta ancora Cisse prova a ribadire in gol ma Caputo salva.
Al 15′ ci prova ancora il Solaro con Pianta ma Caputo si oppone.
Al 19′ arriva il pareggio del Solaro, Carà da fuori area trova spazio per il tiro la palla rimbalza male sul terreno di gioco insidioso e inganna Caputo che non può nulla, 1-1.
Nella ripresa viene subito concesso un calcio di rigore in favore dei padroni di casa per un presunto contrasto tra Greco e un giocatore della Besnatese, sul dischetto si presenta Dall’Omo che sbaglia, Scolfaro respinge ma sulla ribattuta Caccia è più veloce di tutti e insacca.
Al 18′ il Solaro resta in 10 per la doppia ammonizione a Parisi che deve lasciare il campo, nonostante l’uomo in meno il Solaro ci prova ma non riesce a ribaltare la situazione finisce 2-1 per la Besnatese.
Cristian Beretta

Besnatese – Universal Solaro 2-1
BESNATESE: Caputo, Passafiume (27′ st Bonizzi), Brivio, Randon, Martignoni, Comani, Mancuso, Dani, Angelucci, Dall’Omo (33′ st Bonfante), Caccia (36′ st Vendemmiati). A disposizione: Sozzi, Bonizzoni, Cesaro, Lanzo, Bonfante, Sokaj, Vendemmiati, Gennari, Cova Caiazzo. All.: Rasini.
UNIVERSAL SOLARO: Scolfaro, Rainieri, Cetti (33′ st Piccolo), Capelli, Greco, Parisi, Cisse, Somaini (14′ st Franco), Pianta, Sulka, Carà. A disposizione: Piuri, Aloi, Leoncini, Poerio, Piccolo, Paci, Di Patria, Franco, Donato. All.: Stincone.
Marcatori: 10′ pt Caccia (B), 19′ pt Carà (B), 4′ st Caccia (B).