x

x

COGLIATE – “A Cogliate i cacciatori sparano in un’area frequentata, vicina alle abitazioni. Cosa che fanno normalmente. Nei pressi di via Marconi, hanno sparato talmente vicino e verso le case, che i pallini sono ricaduti contro le finestre. E anche questo è un fatto “normale”, per i cacciatori”.

Inizia così la nota del gruppo 100% animalisti che interviene, nuovamente dopo l’azione di Tradate, sul tema della caccia.

“Ma questa volta i residenti hanno reagito, coprendo di insulti i quattro sparatori, che se la sono data a gambe”. E continuano con la cronaca dell’accaduto: “Un residente, l’assessore comunale (esterno) Oriano Campi ha inseguito uno dei quattro, che però è riuscito a sfuggirgli. Noi da tempo invitiamo i cittadini vessati, impediti nei loro diritti, messi in pericolo dai cacciatori a reagire, riprendersi il territorio invaso”.

Da questa vicenda un nuovo impegno del gruppo: “Nelle prossime settimane militanti di Centopercentoanimalisti monitoreranno la zona con ronde anticaccia, per far capire a questi assassini legalizzati che la pazienza ormai è finita”.

03112019

5 Commenti

  1. Quando sparano troppo vicino alle case chiamate le forze dell’ordine. Sono persone irresponsabili che devono pagare caro questa mancanza nel rispettare le regole ma soprattutto il buon senso. Fate una foto e fatela vedere alle forze dell’ordine.

  2. Bravissimi, questi esseri inutili entrano nei terreni privati e fanno i prepotenti, solo con i deboli naturalmente, l’episodio di Cogliate sia un inizio, la gente si deve ribellare

Comments are closed.