SARONNO – Malore in via Legnani: l’allarme alle 5.30 dell’altra notte, sul posto è accorsa una ambulanza. A richiedere cure mediche un ragazzo di 19 anni: era completamente ubriaco, la diagnosi è stata infatti di un forte stato di intossicazione etilica.

Per il giovane saronnese è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale cittadino: l’intervento è stato tempestivo, il nosocomio si trova praticamente dietro l’angolo, rispetto la centrale ma defilata via Legnani. Al momento del suo arrivo al centro ospedaliero le condizioni del diciannovenne sono apparse piuttosto critiche. Si tratta dell’ennesimo episodio di questo genere avvenuto a Saronno, negli ultimi mesi ne sono anzi accaduti parecchi; ed in molti casi è stato necessario trasferire i pazienti in ospedale per tutte le cure del caso.

(foto archivio: un intervento dell’autolettiga nei pressi della stazione ferroviaria centrale di Saronno. E’ proprio da quelle parti che si sono verificati la maggior parte di questi episodi)

04112019