Ladri nei box condominiali. Ancora
5 Novembre 2019

SARONNO – Ladri in azione nei box condominiali di via Campi, hanno preso di mira gli stabili che si trovano nei pressi dell’istituto Padre Monti. E’ successo durante la notte quando si è ripetuto un copione già visto nei mesi passati, sia a Saronno che nel circondario. Ad agire sempre le stesse persone? Difficile stabilirlo, perchè anche stavolta non ci sono stati testimoni oculari e si è scoperto l’accaduto solo a cose fatte, quando le serrature dei garage erano state forzate.
In molti casi non c’era niente da prendere, in altri il bottino è stato modesto, qualche arnese da lavoro, qualche attrezzo lasciato dai proprietari ed al più qualche derrata alimentare; a differenza che in altre occasioni stavolta non risultano sparizioni di ciclomotori o biciclette; e tanto meno di autovetture. Come per le precedenti occasioni, sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.
(foto archivio: una immagine di un precedente raid nei box condominiali a Saronno)
05112019
Lascia un commento
Commenti
Come recitava lo slogan?… PIU’ SICUREZZA DA QUANDO CI SIAMO NOI ..
-
Esattamente così recitava, ma qualcosa sembra non aver funzionato
Eh ma con Fagioli tutto cambierà
Caro Sindaco, questi fatti accadranno sempre (purtroppo) e ogni volta che accadono che mi viene in mente quello che la Lega professava, come il nuovo che avanzava rispetto allo sfacelo del PD compagni e compari vari.
Mi dispiace per i concittadini so cosa significa l’ho provato sulla mia pelle durante l’impero leghista
Tutte queste notizie giornaliere di microfurti mi stanno deprimendo