Home Cronaca Pedone investito di fronte all’Esselunga, è grave

Pedone investito di fronte all’Esselunga, è grave

1043
0

SOLARO – Grave incidente stradale giovedì alle 19.10 di fronte al supermercato Esselunga alle porte di Solaro, lungo la Monza-Saronno. Un pensionato del posto è stato investito da una autovettura. Le condizioni dell’uomo sono subito apparse serie, sul posto sono accorse due pattuglie dei carabinieri, ed una della polizia locale. I tutori dell’ordine hanno deviato il traffico, per fare in modo che i soccorsi si svolgessero in tutta sicurezza.

È arrivata una ambulanza della Misericordia Arese ma vista la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’automedica. Le condizioni del paziente, un 66enne del luogo, sono state stabilizzate sull’autolettiga, quindi in trasporto urgente all’ospedale “Niguarda” di Milano, ed il ricovero. Al momento dell’arrivo in ospedale le condizioni del paziente sono apparse critiche.

Militari ed agenti accorsoli sul luogo dell’incidente hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e mettere a fuoco le responsabilità.

(foto: una pattuglia dei carabinieri intervenuta per il sinistro)

07112019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.