Home Città Silighini: “Ritiro la mia candidatura a sindaco. Ecco perchè”

Silighini: “Ritiro la mia candidatura a sindaco. Ecco perchè”

1086
14

SARONNO – “La mia candidatura a Sindaco di Saronno per il 2020 è attualmente ritirata. Molteplici le motivazioni”. E’ l’annuncio che arriva da Luciano Silighini Garagnani che aveva annunciato la sua intenzione di correre per la poltrona da primocittadino nelle elezioni del 2020.

“Ho mantenuto stretto riserbo circa la mia salute -esordisce in una nota – Un ictus mi ha colpito tempo fa e dopo un attacco ischemico transitorio la situazione non è migliorata,anzi. Sono aumentati i problemi agli atri e ai ventricoli cardiaci,fatto questo che mi obbliga a fermarmi da tutte le attività che possono aggravare la situazione, compresa quella lavorativa, che ora attraversa una fase cruciale e delicata delle inchieste giornalistiche da me curate”.

E ancora: “La scelta della professione religiosa coi voti privati espressi giorni fa rientra in questa fase della mia vita come il riavvicinamento a Forza Italia, partito dove ho intenzione di tornare a svolgere politica attiva, mia vera passione, mettendomi a disposizione del commissario cittadino per come potrò sperando di riuscire a candidarmi per il consiglio comunale.

Ringrazio quei pochi che sapevano e mi sono stati vicino. Ora mi dedicherò unicamente a mia moglie, mia figlia e la fede in Gesù Cristo che profondamente anima il mio cuore e detta ogni passo della mia vita”

(foto archivio)

08112019

14 Commenti

  1. Un comunicato pieno di controsensi. Nn stai bene e ritiri la candidatura. Nn stai bene e rientri in forza Italia ecc ecc. Imbarazzante.

  2. Caro anonimo, la battaglia per dare vita a Saronno intorno a Forza Italia a un polo autenticamente moderato e popolare non è certo il modo più facile per ottenere posti ma è quello in cui credo. Quindi non si preoccupi per me. Quanto al signor Silighini mi spiace sapere dei suoi problemi di salute. Avendo rinunciato a presentarsi in una lista civica ha compiuto un atto di chiarezza che come iscritto a Forza Italia era dovuta.

  3. La salute è la cosa più importante.
    Mi ha colpito positivamente anche la “svolta” religiosa
    Ma quanti anni ha il sig Slighini?

  4. commenti beceri di fronte alla malattia.
    vergognatevi!
    poi magari siete in chiesa la domenica mattina.
    auguri a Silighini anche se hai idee diverse dalle mie.
    riposo e amore in famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.