LIMBIATE – Procedeva su viale Dei Mille a bordo di una Citroen il limbiatese fermato e sanzionato ieri sera per guida in stato di ebbrezza.

Erano le 19 di giovedì 7 novembre quando l’agente di pattuglia nel centro cittadino notava una Citroen procedere su viale Dei Mille con un’andatura sospetta e commettendo numerosi sbandamenti. Il vigile fermava il veicolo all’altezza di via Faenza e, una volta sceso, il conducente mostrava sintomi di ebbrezza, sia per l’alito sia per le frasi sconnesse che pronunciava.

L’uomo, un limbiatese di 66 anni, veniva accompagnato presso il Comando di via Cinque Giornate, dove veniva sottoposto al test alcolemico mediante etilometro: le due prove effettuate rivelavano un valore del tasso alcolemico compreso tra 0,8 g/l ed 1,5 g/l, ovvero al di sopra del consentito.

Oltre ad essere deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, all’uomo venivano contestate altre due violazioni del Codice della Strada: ovvero la guida con patente scaduta e la mancanza di assicurazione del veicolo, che veniva così sottoposta a fermo e sequestro amministrativo.

08112019

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.