Home Sport Calcio Calcio 2′ cat. N: alla Projuve basta il primo tempo per zittire...

Calcio 2′ cat. N: alla Projuve basta il primo tempo per zittire Cantalupo

89
0

CANTALUPO – Vince e convince la Projuventute che nella trasferta contro la Virtus fa tutto da sola nel primo tempo e nel secondo controlla un match in cui Caruana viene chiamato in causa un paio di volte per tempo.

E’ nei primi 45 minuti che gli uboldesi danno il meglio partendo alla grande con 4/5 occasioni da gol. Protagonista il solito Colombo autore di fughe e contropiedi che spiazzano gli avversari. Il gol arriva al 28′ con un assist di tacco di Panaia che serve Coppola che arriva in velocità e segna. Al 37′ dopo tante occasioni trova il gol Colombo che si concede un exploit con un bel tiro secco dal limite dell’area che lascia tutti senza parole a partire dal portiere avversario.

Nel secondo tempo gli uboldesi si calmano ma il risultato non cambia più e i tre punti per la classifica sono garantiti.

Virtus Cantalupo – Projuventute 0-2
VIRTUS CANTALUPO Seira, Bianchi, Riva, Bottelli (22′ st Grassi), Dodaj, Canciani, Meraviglia (22′ st Gesù), Repetti (22′ st Re Dionigi), Trevisan (25′ st Fusi), Mazza, Pravettoni (35′ st Testoni). A disposizione Croci, Poerio, Monzani. All. Munari
PROJUVENTUTE Caruana, Reda, Lonetto, Ferrario (34′ st Ceriani), Venegoni, Flores, Coppola (32′ st Petrarca), Ossoli, Colombo, Bergomi (12′ st Meloni), Panaia. A disposizione Camillò, Conchet, Calendi, Lauria, Seiti, Frasson.
Marcatori: pt 28′ Coppola (P); 37′ Colombo (P)

(foto archivio)

10112019