Home Sport Calcio Calcio 3′ cat. Legnano: una bella performance non basta all’Airoldi

Calcio 3′ cat. Legnano: una bella performance non basta all’Airoldi

100
0

ORIGGIO – “Nonostante la sconfitta devo fare i complimenti a tutti i ragazzi perché hanno lottato dal primo all’ultimo secondo”. Sono le parole di Sada dirigente della società biancoceleste che malgrado la sconfitta dedica un plauso ai suoi giocatori che firmano comunque una buona prestazione.

La partita con la Dairaghese è stato equilibrata e sbloccata al 40′ su incornata su calcio di punizione. Dopo l’intervento partenza sprint per i padroni di casa ma pur creando svariate occasioni da gol gli origgesi non riescono a segnare. Lo fanno invece gli ospiti su una punizione. E così la partita si conclude sullo 0-2 per gli ospiti.

Airoldi – Dairaghese 0-2
AIROLDI Macchi L., Baorin, Ceriani, Maffei, Duva, Brunello, Macchi M., Pista, Grandini, Di Stefano, Souaf. A disposizione Bianchi, Borroni, Boiano, Sorrentino, Carioli, Dimaio, Camelia, Como.
DAIRAGHESE Zanus, Panozzo N., De Donato, Asenjo, Mariani, Garofalo, Travani, Marceno, Panozzo S., Colombo, Panzarea. A disposizione Bottini, Celentano, Palmisano, Mendez, Sala, Alcivar, Ranghetti.

10112019