Calcio Tavernola-Fbc Saronno, Chiodini: “Per ora non parliamo più di primo posto”

299
13

COMO – La sconfitta a Como contro il Tavernola è una vera batosta per il Fbc Saronno che vede preoccupantemente allontanarsi la vetta della classifica, ora i punti della capolista Lentatese (che deve pure recuperare una partita) sono ben sei. Ne è consapevole l’allenatore saronnese Gianpaolo Chiodini: “Per il momento non parliamo di prima posizione – esordisce a fine gara – Nel primo tempo abbiamo pagato subito unanostra sdisttenzione e non siamo più riusciti a raddrizzare la gara. Loro andavano a mile e noi non tenevamo il ritmo, forse anche il gol a freddo ci ha condizionati”.

Prosegue l’analisi di Chiodini: “Non eravamo concentrati. Nel secondo tempo ci abbiamo provato in tutti i modi ma in questo momento proprio non gira, tiri completamente sbagliati anche se il pari ci stava. Giovedì c’è l’impegno degli ottavi di finale di Coppa Lombardia contro il Rovellasca: ci saranno come col Tavernola ancora tante assenze, squalifiche e infortuni. Dovremo andare in campo con la mente sgombra”.

10112019

13 Commenti

  1. altro che primo posto solo tante chiacchiere e gli ultras sono contenti! mah siamo al ridicolo

    • Domenica fai una cosa. Vai nel settore occupato dal Fronte e spieghi loro come organizzare una bella contestazione

  2. Complimenti… sei riuscito a dare la colpa ai 2 giovani che hai fatto giocare…e forse per la prima volta… come se i vecchi fino ad ora avessero fatto bene ahhahaaha..

  3. Anonimo, domenica perchè invece di “rudegare” con queste palle non vieni al campo, tagli l’erba, segni il campo, accendi o spegni le luci, riempi le borracce …. vedrai che uno spazio lo trovi anche tu nell’FBC. Se ci dai il nome ti diamo anche la maglietta!

Comments are closed.