Calcio Tavernola-Fbc Saronno, Tamai analizza la sconfitta e parla del suo infortunio

298
4

COMO – Con le stampelle, Alessandro Tamai, difensore d’esperienza del Fbc Saronno, non ha mancato l’appuntamento domenicale con la sua squadra, che da qualche settimana dopo l’infortunio patito a Bovisio Masciago, è costretto a guardare dalla tribuna. Tamai c’era dunque anche domenica pomeriggio alla sfida di Como con il Tavernola. E’ arrivata la sconfitta, con tanta delusione fra giocatori, dirigenti e tifosi saronnesi. “Mi manca tanto il campo! – dice a fine gara il capitano – Ci siamo parlati in spogliatoio e analizzeremo la cosa anche martedì alla ripresa degli allenamenti. Non è facile giocare su questi campi. Abbiamo regalato un gol ed il primo tempo, nella ripresa si è visto un altro piglio, anche se per un motivo o per l’altro non siamo riusciti a pareggiare. Questo è il calcio, ci serva da lezione”.

L’infortunio? “Spero per i primi di dicembre di tornare a camminare normalmente e rientrare in campo il prima possibile; ho una voglia pazzesca di giocare!” rimarca Tamai. Su ilSaronno anche la videointervista all’allenatore saronnese Gianpaolo Chiodini.
Matteo Romanò

10112019

4 Commenti

  1. vergogna! altro che cantare c vuole contestare! ma vi rendete conto che non riusciamo a vincere nemmeno in prima! tanto la gente è contenta lo stesso! Poveretti!

  2. LA contestazione educata e’ legittima ma sono i giocatori come Tamai Stevanin Galli Bollini Carluccio il vero dramma sportivo.

Comments are closed.