Home Groane Ciak si ride! Al teatro di Limbiate come in tv

Ciak si ride! Al teatro di Limbiate come in tv

51
0

LIMBIATE – Comincia venerdì 15 novembre l’appuntamento teatrale della mini-rassegna “Obiettivo risata” che quest’anno è stata introdotta al teatro comunale di Limbiate.

Ogni mese, il venerdì sera, il noto comico Max Pieroboni presenterà sul palco limbiatese comici già popolari grazie alle trasmissioni televisive (da Colorado a Zelig e Made in Sud), che offriranno tante risate a prezzi modici.

Allo scopo di invogliare i giovani a frequentare il teatro, i biglietti hanno un costo di 15 euro per la poltronissima (12 euro il ridotto – per studenti con tessera scolastica e over 65 -) e 12 euro per la poltrona (10 euro il ridotto).

Nel primo venerdì in programmazione, ovvero il 15 novembre, oltre a Max Pieriboni sono presenti “Bruce Ketta”, Giancarlo Barbara, Beppe Lodetti, e poi…ospiti a sorpresa per un pienone di risate.

La biglietteria del teatro di via Valsugana è aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16,00 alle h.19,00. E’ possibile acquistare i biglietti scegliendo i posti anche online: www.teatrocomunalelimbiate.it

12112019