SARONNO – Attimi di apprensione al mercato del mercoledì mattina: in via Vincenzo Monti la caduta accidentale di un passante, che ha perso conoscenza. Erano le 10.15: sono stati i passanti (fra essi alcuni collaboratori del Fbc Saronno) a prestare i primissimi soccorsi al malcapitato, un pensionato saronnese di 93 anni; ed a dare l’allarme richiedendo l’intervento dell’ambulanza. Sul posto è arrivata una autolettiga della Croce rossa saronnese: l’anziano si è comunque ben presto ripreso, è stato comunque trasferito all’ospedale cittadino di piazza Borella per essere medicato di comunque solo lievi contusioni, ed è stato trattenuto per gli accertamenti del caso.

Per i tanti cittadini che si trovavano al mercato ed anche per gli ambulanti che si sono trovati ad assistere ai concitati momenti dei soccorsi, la notizia che il pensionato si è comunque ripreso ha costituito il migliore epilogo di questa vicenda; tutto si è quindi risolto per il meglio.

(foto archivio)

13112019

2 Commenti

  1. Il mercato va spostato oppure eliminato del tutto. Crea troppo traffico. Ci sono troppe soste selvagge. I residenti della zona hanno problemi con il parcheggio. Bisogna trovare una soluzione. Quindi oltre a Via Roma, oltre al prossimo sluminacchio di Natale…porre rimedio alla zona Mercato.

    • In effetti contando i capolavori che sono le vicende di via Roma e Sluminacchio direi proprio che conviene che Fagioli tocchi anche il mercato per andare oltre il capolavoro che ha già fatto così da consegnarlo alla leggenda amministrativa.

Comments are closed.