Home Cronaca Troppo alcol: malore in piazza Cavalieri a Saronno, arriva la Cri

Troppo alcol: malore in piazza Cavalieri a Saronno, arriva la Cri

3328
3

SARONNO – Malore in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto: a margine del pedonale viale Santuario alle 23.30 dell’altra notte è stata notata una persona in evidente difficoltà. Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme e sul posto è accorsa una ambulanza della Croce rossa saronnese. La diagnosi del personale sanitario è stata rapida: ci si trovava di fronte all’ennesimo caso di intossicazione etilica.

L’uomo, un 56enne, aveva bevuto troppo: la decisione è stata quella di trasferirlo all’ospedale cittadino perchè fosse trattenuto in osservazione e per gli accertamenti ritenuti più opportuni dai medici. Non è apparso in pericolo di vita, e quando ha completamente smaltito l’alcol, è stato meglio; e nel giro di qualche ora è riuscito a lasciare il nosocomio di piazza Borella, sulle proprie gambe.

(foto archivio: la zona dove si è verificato il malore; ci si trova a due passi dal teatro civico nel complesso culturale di Casa Morandi dove c’è anche la biblioteca)

13112019

3 Commenti

  1. ma basta, hanno stancato!!! una volta che vedete che è solo sbronzo lasciatelo lì per terra con un bollo in fronte con scritto “idiota sbronzo”!!!

  2. Purtroppo la società ne è zeppa di persone così, vanno aiutati, non devo restare nella loro bolla

Comments are closed.