GERENZANO – Ripartenza col vento in poppa per il volley femminile targato Salus Gerenzano, dopo la vittoria nello scorso campionato. Quello nuovo è da poco iniziato, e si è ripreso da dove si era arrivati, ovvero nel modo migliore possibile. Lo scorso fine settimana è arrivato il successo interno sull’Albizzate, 3-1. Nella prima giornata di I divisione le gerenzanesi al loro debutto avevano invece sconfitto 3-0 la Futura Volley di Busto Arsizio, al termine di una gara piuttosto combattuta. Insomma, una ottima partenza della nuova annata agonistica, per la Salus Gerenzano.

A settembre per le ragazze della Salus Gerenzano era giunto un prestigioso riconoscimento: alla sala convegni dell’hotel Grand Milan di Saronno erano state premiate dalla federazione, Fipav Varese, per la vittoria nel campionato provinciale della scorsa stagione quando Gerenzano era stato una corazzata davvero invincibile.

(foto: la formazione della Salus Gerenzano vista all’opera nel corso dell’ultima partita del nuovo campionato di volley femminile)

14112019