Home Cronaca Carabinieri arrestano ladro mentre ripulisce dei garage. Bottino attrezzi da lavoro e...

Carabinieri arrestano ladro mentre ripulisce dei garage. Bottino attrezzi da lavoro e amarone

1021
5

SARONNO – E’ arrivato l’epilogo dei furti nei garage degli ultimi giorni? E’ quello che sperano i saronnesi dopo che questa notte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Saronno hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne, sorpreso mentre forzava i basculanti dei box di un condominio di via Brianza.

Il ragazzo aveva asportato già alcuni attrezzi da lavoro e una bottiglia di amarone. È stato colto in fragranza mentre apriva un ennesimo box. Complessivamente sono stati contestati cinque furti. L’intervento dei militari è avvenuto su chiamata al 112 di un residente che ha sentito rumori sospetti nel piano interrato. Le due pattuglie hanno bloccato il 27enne impedendo ogni tentativo di fuga e arrivando in silenzio sul luogo sotto una pioggia battente. Forse il 27enne sperava di approfittare del maltempo per operare indisturbato. In mattinata ci sarà direttissima a Busto Arsizio.

Negli ultimi giorni sono stati diversi gli episodi di furti nei garage dalla zona alle porte della Cassina Ferrara a quella di via Varese.

151112019

5 Commenti

  1. per l’ennesima volta un articolo incompleto e provo di informazioni utili!
    il soggetto era italiano o straniero? abitava a Saronno veniva da fuori? era pregiudicato o incensurato? che tecnica usava per rubare? così, giusto per prendere qualche precauzione in più …
    su “IL SARONNO” gli unici articoli dettagliati nei minimi particolari sono quelli che riguardano le iniziative degli “amichetti” del telos ….

    • Curiosità: Ma l’informazione italiano o straniero che precauzione in più le farebbe prendere? Da domani se è italiano guarda male tutti gli italiani? Allora curiosa di sapere maschio o femmina? Alto o basso? Sopratutto bello o brutto!

  2. mettere nome e cognome per favore, così mi faccio restituire quello che mi ha rubato.

Comments are closed.