SARONNO – L’associazione Passaparola, già attiva nell’assistenza nella ricerca lavoro e nella redazione di curriculum vitae, nell’Alto Milanese, lancia un appello alla realtà lavorative del Saronnese e della Brianza che ricercano dipendenti e collaboratori.

“Grazie ad una collaborazione avviata negli ultimi mesi con l’assessorato ai servizi sociali del comune di Saronno, saremo attivi con un centro d’ascolto nel territorio cittadino. In tale centro d’ascolto, potranno rivolgersi ai nostri volontari, sia i cittadini che necessitano assistenza nella redazione del curriculum vitae o nella ricerca delle offerte di lavoro, sia le aziende del territorio che sono alla ricerca di dipendenti e collaboratori. E’ proprio alle imprese, cooperative, società del territorio, di qualunque genere esse siano che si rivolge l’appello dell’associazione, in quanto gratuitamente potranno conoscere le persone che si sono rivolte al centro d’ascolto per usufruire di questo servizio”.

Tale attività sarà a supportata da professionisti del settore che assistono gli utenti nella redazione di curriculum vitae. Per informazione è possibile chiamare lo 3296277359 o scrivere all’indirizzo mail ass.passaparola@libero.it

16112019