Home Città Paolo Bocedi non scenderà in campo, alle prossime elezioni comunali, con Fratelli...

Paolo Bocedi non scenderà in campo, alle prossime elezioni comunali, con Fratelli d’Italia

524
9

SARONNO – Paolo Bocedi non scenderà in campo per la prossima tornata elettorale con Fratelli d’Italia. A darne notizia dopo qualche settimana dalla sua discesa in campo è lo stesso presidente dell’associazione Sos Italia Libera che pubblica una lettera scritta alla delegazione cittadina di Fratelli d’italia.

Carissimi e onorabilissimi amici di Fratelli d’Italia, come sapete la mia vita è stata costellata da momenti difficili che mi hanno visto lottare contro organizzazioni criminali ricevendo sempre piena solidarietà da parte di comuni cittadini ma anche dal mondo politico sia di destra che di sinistra. Le mie idee, il mio modo di intendere la famiglia, la società, i valori di libertà, mi avvicinano molto ai principi della destra ma in queste settimane sono state moltissime le associazioni antimafia ed antiracket sparse su tutto il territorio nazionale che mi hanno contattato ricordandomi che la mia carica di presidente nazionale antiracket di un sodalizio apolitico e apartitico non mi permette nelle prossime elezioni comunali di schierarmi ne a destra e ne a sinistra pur essendo certo che il mio personale contributo possa essere utile per una Saronno migliore e soprattutto più sicura.

Per tanto ringrazio gli amici di Fratelli d’Italia dell’invito e dell’onore che mi hanno riservato rassicurandoli che non indosserò mai una maglia di colore politico fino a quando avrò questa carica nazionale. Se proprio dovessi dare il mio contributo sceglierò una lista civica per non entrare in conflitto soprattutto nelle aule di tribunali dove mi vedono protagonista al fianco delle vittime della mafia.

17112019

9 Commenti

  1. Cioè fonda una lista diversa da fdi e poi la supporta ? E pensa facendo cosi di rispettare la norma ? Interpretazione discutibile, se ne accorgerà quando le associazioni si sfileranno

Comments are closed.