Home Cronaca Comi: 5 ore di interrogatorio. L’avvocato Biancolella: “Ha risposto a tutto”

Comi: 5 ore di interrogatorio. L’avvocato Biancolella: “Ha risposto a tutto”

1000
3

SARONNO – “Comi ha cercato di difendersi documentando, argomentando, spiegando. Siamo convinti che ci siano tutti gli estremi per revocare la misura cautelare ma anche dell’insussistenza degli elementi accusatori. È ovvio che è un processo complesso, agiremo nel migliore dei modi”. Sono le parole dell’avvocato Gian Piero Biancolella al termine del lungo interrogatorio di garanzia della sua cliente l’ex parlamentare saronnese Lara Comi che stamattina si è recata al tribunale di Milano in merito all’arresto di giovedì nell’ambito della vicenda Mensa dei poveri. 

All’ingresso una folla di fotografi, giornalisti e cameraman che hanno immortalato Comi mentre sorridente ma provata con uno zainetto sulle spalle entrava accompagnata dal suo legale. Al momento non è stata chiesta la revoca della misura domiciliare “abbiamo ancora tempo per decidere e valutare se chiederla direttamente al giudice”.

Di cosa ha parlato Comi? Biancolella è chiaro: “Comi non si riconosce nella rappresentazione che le è stata fatta di soggetto che non ha rispetto delle regole, ha risposto a tutto. E’ convinta di non avere commesso nessun reato”.

(foto archivio)

18112019

3 Commenti

  1. Scusi bm;tutta colpa di quei komunisti della Magistratura e della Guardia di Finanza… Bhutan cartivi??????

Comments are closed.