SARONNO – La mamma di una moderna Cenerentola è a caccia della scarpetta “con una stella brillantinosa” sparita, nella versione saronnese della fiaba, al fine di una lezione di nuoto in piscina invece che al termine del ballo al castello del principe.

A proprio il sapore della celebre favola la disavventura capitata ad una bimba e alla sua mamma all’impianto di via Miola ed ovviamente noi de ilSaronno speriamo che possa avere un lieto fine proprio come nella fiaba.

In sostanza la bimba terminata la lezione non ha più trovato la scarpa e a fronte della disperazione della piccola la mamma ha deciso di chiedere aiuto sui social network a partire dal gruppo “Sei di Saronno se…”

Ecco il messaggio che ha lanciato: “Buongiorno a tutti! Ci provo qui perché la mia bimba è disperata….
Oggi tra le 12.30 e le 14 in piscina qualcuno ha per sbaglio preso una scarpa da bimba n.29, grigia con una stella “brillantinosa” su un fianco (marca Lelly Kelly). Spero che chiunque la ritrovi in borsa la riporti in piscina dove ho lasciato i recapiti o (magari sono così fortunata che è in questo gruppo), mi contatti qui in privato. Grazie!”.

23112019