MONTANO LUCINO – Stop obbligato per il Fbc Saronno che avrebbe dovuto giocare al centro sportivo alle porte di Montano Lucino contro i locali del Real San Fermo: i giocatori domenica pomeriggio si sono trovati davanti ad un campo parzialmente allagato, l’arbitro Michele Barbata di Legnano ha eseguito il sopralluogo di rito con i capitani e quindi ha dato il “rompete le righe”.

La gara verrà recuperata prima della fine del girone di andata, ma la data è ancora da stabilire. Molto probabilmente non si giocherà poi a Montano ma sul sintetico di Sagnino, quartiere di Como, che dispone di impianto di illuminazione per l’eventuale disputa dell’incontro in orario serale. Le due società hanno già avviato le consultazioni, a breve in accordo con il Comitato regionale della Federcalcio dovrebbe essere stabilito il “quando” e il “dove” di questo recupero. Quella del Saronno è stata l’unica gara non disputata del girone. Risultati 12′ giornata: Ardita Como-Montesolaro 0-0, Menaggio-Bovisio Masciago 3-5, Esperia Lomazzo-Hf calcio 3-0, Guanzatese-Faloppiese Ronago 3-0, Portichetto-Salus Turate 0-2, Rovellasca-Ceriano 3-2, Tavernola-Lentatese 0-1. Classifica: Lentatese 29 punti, Guanzatese 26, Rovellasca e Bovisio Masciago 23, Fbc Saronno 22, Tavernola 18, Ceriano Laghetto 17, Menaggio 16, Portichetto 15, Esperia Lomazzo 14, Salus Turate 13, Ardita Como 11, Faloppiese Ronago 9, Montesolaro 8, Hf calcio 7, Real San Fermo 6.

Ecco le formazione che sarebbero scese in campo, come da distinte ufficiali.

REAL SAN FERMO Gandola, Zanvettor, Ferrario, Mauri, Bonucci, Herrera, Cecco, Brenna, Di Maria, Pozzetti, Massaro. A disposizione Mianulli, Caputo, Gatto, Gianni, Tuttolomondo. All. Tino.
FBC SARONNO: Mauri, Maggiore, Puzziferri, Appella, Bernello, Vanzulli, Marzorati, Bonizzi, Iacovelli, Bollini, Rossi. A disposizione Bottani, Fagioli, Carluccio, Viola, Busnelli, Legnani, Galli, Spitaleri, Bonfrate. All. Chiodini.

24112019

2 Commenti

Comments are closed.