Home Città Buone notizie: Lonardoni promette nuove strisce per il posto disabili di via...

Buone notizie: Lonardoni promette nuove strisce per il posto disabili di via Marzorati

260
3

SARONNO – “Quando il tempo lo permetterà realizzeremo la segnaletica orizzontale richiesta dai genitori rendendo nuovamente visibile lo stallo per i disabili davanti alla scuola materna di via Marzorati”.

Sono le parole dell’assessore ai Lavori pubblici Dario Lonardoni che risponde così all’appello lanciato la scorsa settimana sul gruppo “Sei di Saronno se…” con un invito anche a noi de ilSaronno a seguire la vicenda.

A richiedere l’attenzione dell’Amministrazione comunale alcuni genitori della scuola materna di via Marzorati in attesa, da un anno, di un rinnovamento delle righe gialle del posto riservato ai disabli davanti all’istituto.

“Ci sono persone che parcheggiano con la scusa che non vedono il cartello o che non ci sono le righe gialle. Siamo anche disposti a fare una colletta ma ci han detto che non si può. Senza contare che in orari diversi dal via vai della scuola, il posto viene usato anche da chi va in ospedale o al centro fisioterapico a fianco alla scuola”.

Ora la buona notizia con la disponibilità dell’assessore Lonardoni a risolvere il problema appena il tempo, per rifare la segnaletica serve l’asfalto asciutto, lo permetterà.

25112019

3 Commenti

  1. eh si ci vuole un assessore laureato per risolvere il problemone della mancanza delle strisce. Ma siamo su Scherzi a Parte??

  2. Adesso vogliono far passare normale manutenzione della segnaletica orizzontale per disabili come un atto di concessione dell’assessore…ma stiamo scherzando???????

Comments are closed.