Fallita la catena di pizzerie “Donn’Angelin”: chiusi i ristoranti di Caronno e Cislago
CARONNO PERTUSELLA – CISLAGO – Le saracinesche chiuse e le luci spente da giorni hanno suscitato molta curiosità in tutto il comprensorio ed ora è stato chiarito il perchè.
La catena di pizzerie “Donn’Angelin” è fallita. La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Monza. A seguire l’intera procedura sarà il curatore fallimentare Pino Sorrentino. Pesante il conto: quasi 140 persone, tra cuochi e camerieri, rimaste senza lavoro dall’oggi al domani. Alcuni avevano il contratto a tempo determinato in scadenza altri erano stati assunti a tempo indeterminato. Alcuni devono ancora ricevere alcuni stipendi in arretrato per questo saranno inseriti anche loro nel fallimento.
La società ha già depositato i bilanci e l’intera contabilità con l’elenco dei creditori. E’ già stato messo in calendario, per il prossimo 3 marzo, l’analisi dello stato societario passivo.
Che ne sarà dei ristoranti chiusi alle porte di Saronno e di Cislago? Difficile dirlo come sempre in questi casi resta aperta l’opportunità di una cessione di ramo d’azienda.
(foto: immagine di profilo del gruppo di pizzerie di Fb)
261120196
Lascia un commento
Commenti
Ma come si può investire tanti soldi in queste attività, compromettere la vita lavorativa di tante persone con le loro famiglie e… Non saper fare i conti per far funzionare queste attività. Troppe iniziative commerciali allo sbaraglio. Il disastro economico lo si paga. E non mi vengano a dire ci è andata male. Era già scritto in partenza.
Era una cosa annunciata da moltissimo tempo