ARCORE – “Il risultato sul campo non conta, abbiamo giocato per una giusta causa!” Lo dice il consigliere regionale di Lazzate, Andrea Monti, con riferimento alla gara calcistica benefica andatain scena ad Arcore l’altra sera, e che ha visto impegnati nel ruolo di giocatori anche il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, ed il sindaco cerianese Roberto Crippa con i guantoni e la divisa da portiere. C’era anche il sindaco di Cogliate, Andrea Basilico ed altri esponenti del mondo politici ed associativo locale.

Come ricorda Basilico “il torneo benefico è stato organizzatoda da Medicuore, associazione medici di Brianza e Milano onlus: io ho avuto il piacere di portare il supporto di Cogliate a questa bellissima iniziativa. Era presente anche l’ex calciatore di Genoa, Inter, Torino e Livorno Fabio Galante, simpaticissimo e molto disponibile. Non ci crederà nessuno ma l’amico sindaco Roberto Crippa ha parato una sua punizione! Complimenti a tutti per l’organizzazione”.

27112019

8 Commenti

    • minculpop,,,,minculpop oltre che giornalismo d’accatto che pubblica qualunque fax arrivi in ufficio (redazione è troppo)

    • La beneficenza la si fa punto. Se è per farti vedere l’ aiuto lo dai a te stesso. E quello è il vero obbiettivo.

  1. Bravi tutti e un grazie particolare a Dante per la gentile chiacchierata dell’altro giorno

Comments are closed.