Home Città Sluminacchio colpisce ancora su Facebook: “Sono tornato e vi ho portato la...

Sluminacchio colpisce ancora su Facebook: “Sono tornato e vi ho portato la nebbia!”

553
7

SARONNO – Con l’ironia anche la pagina Facebook di Sluminacchio ha “celebrato”, a modo suo, l’arrivo dell’albero di Natale in piazza Libertà. Nella goliardica pagina dedicata all’alberello di luce che l’hanno scorso tante polemiche aveva sollevato, è apparsa una foto del “sostituto” nella nebbia, quella di ieri sera a Saronno, con una frase come sempre “tagliente”, “Sono tornato e vi ho portato la nebbia”.

L’alberello in piazza dell’anno scorso, appunto soprannominato Sluminacchio, aveva sollevato davvero un vespaio di polemiche, sia per il suo aspetto sia per i due interventi dei vigili del fuoco che avevano transennato l’area attorno, ritenendolo potenzialmente instabile. Quest’anno la decisione dell’Amministrazione civica è stata di ritornare alla tradizione, collocando un albero “vero”, intervento a cura dell’ufficio Ambiente mentre ora a quello del Commercio spetterà la parte relativa alle decorazioni, la versione definitiva dovrebbe essere pronta l’8 dicembre.

(nella foto: l’ultimo post nella pagina Facebook di Sluminacchio)

30112019

7 Commenti

    • Luciano Silighini, lascialo stare per favore: è in ritiro spirituale pre natalizio. Grazie!

  1. L’albero più bello lha fatto l’anno scorso il duc, un albero che ha fatto conoscere Saronno in tutto il mondo, il suo nome era sluminacchio e sarà sempre nei nostri cuori.

  2. Che strano, quest’anno cambiando presidente del duc tutto è stato fatto più bello e senza polemiche!! Obiettivo realizzato!

      • E come farà l’EX presidente quest’anno a farsi tutti i selfi che si è fatto l’anno scorso?? 😄

Comments are closed.