Home Sport Calcio Calcio 2′ cat. I: troppo pioggia la Gerenzanese non scende in campo

Calcio 2′ cat. I: troppo pioggia la Gerenzanese non scende in campo

75
0

FINO MORNASCO – Rinviato il match tra Andratese e Gerenzanese causa maltempo. Per la seconda volta la Gerenzanese non gioca la domenica, ma è costretta a rimandare, in quello che forse era il suo migliore momento con la vittoria nella giornata precedente contro la Rovellese, a data da destinarsi un match che poteva essere fondamentale per la sua classifica.

La squadra di mister Lodini avrebbe dovuto affrontare la capolista del girone, la quale sta lottando insieme al Villaguardia per la promozione diretta in prima categoria e che sembra essere la favorita al titolo. La Gerenzanese, però, nonostante si trovi nella parte bassa della classifica è una squadra molto insidiosa soprattutto in attacco con Oddo che con le sue 9 reti è primo nella classifica marcatori del girone.

Oggi il nuovo mister avrebbe schierato Lodini, Zaffaroni, Foresti, Valenti, Kuhn A, Sartorio, Saldarini, Perfetti, Carriero, Oddo, Restelli. A disposizione Girola, Boeri, Crescente, Sponsale, Vercesi S, Viola, Saibene M, Rimoldi, La Gioia.

(foto archivio)

01122019