Home Sport Calcio Calcio Promozione: pari nel fango tra Universal Solaro e Union Villa Cassano

Calcio Promozione: pari nel fango tra Universal Solaro e Union Villa Cassano

Uboldese - Gavirate rinviata per impraticabilità del terreno di gioco

122
0

CASSANO MAGNAGO – Finisce 1-1 la gara tra Union Villa Cassano e Universal Solaro, risultato che non fa sorridere nessuna delle due squadre che non riescono ancora ad allungare sulla zona playout.
Squadre che faticano ad ingranare nei primi minuti, complici le pessime condizioni del terreno di gioco, ma al 20′ è il Solaro a trovare la via del gol con Franco che, dal limite dell’area, raccoglie il pallone messo in mezzo da Niesi e realizza.
Nella ripresa Pizzato ha tra i piedi una ghiotta occasione per raddoppiare, a pochi metri dalla porta non prende bene la mira e tira fuori.
Al 22′ grande occasione per il Solaro con Niesi che all’interno dell’area si ritrova la palla tra i piedi ma, anzichè ribadire in rete la stoppa e perde l’attimo giusto, la difesa rientra e allontana.
Al 29′ Brebbia riagguanta il risultato con un tiro da fuori che passa tra le gambe dei difensori e si insacca alle spalle di Scolfaro.

Durante il pomeriggio non disputata, per impraticabilità del terreno di gioco, la gara tra Uboldese e Gavirate valevole per la 13° giornata del campionato di Promozione Girone B.
Cristian Beretta

Union Villa Cassano – Universal Solaro 1-1
UNION VILLA CASSANO: Dosoli, Giordano, Giberti, Brebbia, Martignoni, Vesco (28′ st Russo), Fusco, Toma (14′ st Omodei), Qosai, Ruggia, Muharemi (18′ st Giacometti). A disposizione: Rinaldi, Russo, Magini, Signorelli, Omodei, Boretta, Shala, Spagnolo, Giacometti. All.: Visentin.
UNIVERSAL SOLARO: Scolfaro, Cetti, Parisi, Capelli, Greco, Leoncini, Pizzato (23′ st Pianta), Franco, Niesi, Sulka, Lancellotti (34′ st Somaini). A disposizione: Dossena, Aloi, Poerio, Cattafi, Piccolo, Delia, Somaini, Carà, Pianta. All.: Stincone.
Marcatori: 20′ pt Franco (S), 29′ st Brebbia (VC)