Home Città Bison emoziona Saronno con scatti e parole su L’infinito

Bison emoziona Saronno con scatti e parole su L’infinito

261
1

SARONNO – Ha vinto la sua riservatezza ed ha raccontato con semplicità e naturalezza come è arrivato a “fotografare” L’infinito. Edio Bison ha emozionato tutti i presenti in Villa Gianetti quando dopo la presentazione dell’associazione Flangini ha preso la parola ed ha riassunto il percorso artistico e l’ha portato a realizzare le foto esposte. Scatti in bianco e nero con montagne, alberi, spazi e  in cui il silenzio e lo spazio si possono quasi vedere.

Tanti i saronnesi che non hanno voluto mancare all’evento organizzato dall’Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative per i 200 anni dell’opera forse più nota di Giacomo Leopardi. Tra il pubblico gli assessori Maria Assunta Miglino, Gianpietro Guaglianone, Paolo Strano e Dario Lonardoni ed il consigliere comunale Francesco Banfi.

La mostra sarà aperta lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.30 con l’aggiunta di apertura mattutina nel weekend dalle 10,30 alle 12,30. Per visite guidate per le scuole è possibile scrivere a associazione.flangini@gmail.com

(per le foto si ringrazia Armando Iannone)

02122019

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.