TEMU’ – Gli Ice Globins, formazione giovanile saronnese di hockey su ghiaccio, hanno partecipato alla prima edizione del “Torneo Libertas”: “Pur essendo la prima esperienza ufficiale, i nostri giocatori hanno profuso il massimo impegno fornendo delle prestazioni molto alte – rilevano i dirigenti degli Ice Globins – Il circuito Libertas è praticamente nato e partito con questo primo evento hanno partecipato diverse squadre”. L’event si è svolto lo scorso fine settimana a Temù con la partecipazione della Hc Pontedilegno, Hc Fanano, Hc Falchi Bosco Chiesanuova e Hc Academyr 21 Milano, oltre ai saronnesi e rivolto alle categorie U9, U11, e U14 e U17.

“Il gruppo di ragazzi delle associazioni risultava molto eterogeneo per età: da lì siamo partiti ed abbiamo suddiviso i ragazzi in squadre miste cosi che potesse esserci un equilibrio tra di loro. Il torneo si è svolto sulle ali dell’entusiasmo alla fine della manifestazione a vincere è stato l’hockey e lo sport” rilevano gli Ice Goblins.

(foto: alcuni momenti della riuscita manifestazione)

02122019

2 Commenti

  1. Ottimo e meraviglioso sport per creare carattere e fiducia in se stessi ,complimenti alla società.e ad organizzatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.