Home ilSaronnese Cogliate Misinto e Cogliate: a Cascina Nuova è arrivato l’albero di Natale

Misinto e Cogliate: a Cascina Nuova è arrivato l’albero di Natale

202
1

MISINTO / COGLIATE – E’ arrivato anche a Cascina Nuova, la frazione condivisa fra Misinto e Cogliate, l’albero di Natale, pronto per essere addobbato ed in vista delle festività natalizie 2019-2020: la collocazione della pianta è avvenuta in orario serale, lo scorso fine settimana. E si tratta indubbiamente di un albero di tutto rispetto, per quanto riguarda le dimensioni e infatti è stato trasportato sul rimorchio di un mezzo agricolo e quindi posizionato davanti alla chiesa rionale con l’aiuto di una autogrù. Missione compiuta, e tutti soddisfatti i volontari che si sono impegnati in questa operazione.

“E’ arrivato in Cascina l’albero di Natale – confermano con soddisfazione dall’Associazione eventi sapori di Cascina – Grazie: è la squadra che fa la differenza”. Ed ora già si respira, nella frazione, l’aria di Natale.

(foto: una immagine delle operazioni di posizionamento del grande albero di Natale che ha trovato posto nella piazza di Cascina Nuova, la frazione condivisa fra Misinto e Cogliate)

02122019

1 commento

  1. peccato che sia già crollato visto che per totale incompetenza sia stato messo in un “vasetto” certamente non adatto alle sue dimensioni e non sia stato neanche messo in sicurezza con corde o funi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.