CERIANO LAGHETTO / CARONNO PERTUSELLA / LIMBIATE – Cade della bici e finisce all’ospedale: la disavventura è capitata ad una pensionata di Ceriano Laghetto. Ottantadue anni, è stata trasportata con una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella all’ospedale di Garbagnate Milanese, dopo l’incidente che le è capitato lunedì alle 10.30 in via Dante al Villaggio Brollo. Non è in pericolo di vita.

A Limbiate alle 7.20 scontro auto-moto, centuaro contuso e medicato sul posto dall’equipaggio di una ambulanza della Croce d’Argento: è succeso in corso Como.

A Rovellasca in via Carso alle 16 intervento di una ambulanza della Croce azzurra di Cadorago per soccorrere un ciclista invesitito: la donna, una pensionata del posto di 84 anni, ha concluso la giornata all’ospedale di Saronno, con lievi ferite.

Se l’è cavata con qualche escoriazione ma non è stato necessario il trasporto in ospedale: stiamo parlando del motociclista 25enne che con il suo mezzo si è scontrato con un’autovettura, in viale 5 giornate a Caronno Pertusella, lunedì alle 13. Sul posto una ambulanza della Croce rossa di Saronno e la polizia locale.

02122019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.