Il maestro Arnaboldi firma il nuovo inno ufficiale del Fbc Saronno

641
3

SARONNO / CARONNO PERTUSELLA – Adesso il Fbc Saronno ha il suo inno ufficiale. Anzi, torna ad averlo perchè nella storia era già capitato due volte che ci fosse: con la presidenza di Enrico Preziosi in serie C negli anni novanta, era stato firmato da Dario Baldan Bembo (ed è purtroppo andato perso) e durante la presidenza di Carlo Restelli, ma sotto la bandiera del Real Cesate Saronno, l’allora denominazione.

In questo caso è firmato dal maestro caronnese Andrea Arnaboldi, noto anche in ambito internazionale e che si è volentieri prestato a questo compito; ed è stato da lui realizzato con il coro Aurora di Caronno Pertusella. C’è già il videoclip, che si può vedere e sentire su Youtube. Un brano “solenne” con una importante parte musicale, che accompagna i virtuosismi della corale. Il Fbc Saronno con nuova dirigenza prende parte in questa stagione al campionato regionale di Prima categoria, ed è attualmente quinto in classifica.

03122019

3 Commenti

  1. Prima categoria, una volta era una schifezza, oggi una grande categoria, per vincere la prima categoria ci vuole almeno 7 undicesimi di giocatori esperti, altrimenti sarà molto dura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.