Occupanti silenti nei condomini: scattano controlli, sanzioni e segnalazioni alla Questura

LIMBIATE – Otto sanzioni amministrative per altrettante mancate denunce di ospitalità e una segnalazione in Questura a seguito di nota di rintraccio internazionale. Questo è il bilancio della prima delle attività programmate dalla polizia locale e dai carabinieri di Limbiate per scovare residenti irregolari sul territorio comunale.
A seguito di innumerevoli segnalazioni circa la presenza di persone non dichiarate all’interno di appartamenti in condomini diversi e sparsi per la città, l’amministrazione comunale ha deciso di effettuare alcune verifiche con i propri agenti di polizia locale e, laddove i sospetti paiono essere fondati, successive perquisizioni all’interno delle abitazioni con l’ausilio degli uomini dell’Arma.
E’ così che nei scorsi sono stati effettuati controlli in via 8 Marzo, nei condomini del quartiere metropolitano: nel mirino, tre appartamenti che risultano di proprietà di tre cittadini limbiatesi originari del Bangladesh e del Pakistan. Durante i sopralluoghi sono state identificate 15 persone, tutti uomini di età compresa tra i 20 e i 40 anni, anch’essi originari del Bangladesh e del Pakistan.
Commenti
Venite anche in zona San Pietro a Solaro
Lascia un commento