Home Città Serata con “La Bussola” per parlare di eutanasia e suicidio assistito

Serata con “La Bussola” per parlare di eutanasia e suicidio assistito

196
0

SARONNO – Una serata di riflessione ed approfondimento oggi alle 21 a Casa di Marta in via Petrarca 1. “Il dolore, la cura e la vita: un grido tra le mani – Interrogativi sul suicidio assistito ed eutanasia” è l’incontro organizzato dall’associazione culturale “La Bussola”.

Il sodalizio che ha firmato diversi appuntamenti in città anche su temi molto locali come il futuro dell’ospedale ha deciso di affrontare un argomento di grande attualità. Lo faranno con gli ospiti Alessandro Pirola, direttore della fondazione “Maddalena Grassi” e presidente della fondazione “Assistenza fraterna”, don Vincent Nagle, sacerdote della Fraternità San Carlo Borromeo e cappellano delle due fondazioni quotidianamente impegnate a seguire la realtà del fine vita.

Ci saranno interventi dei due relatori ma anche un momento di confronto con la possibilità di fare domande. La serata è in programma, come detto, a Casa di Marta la sede di associazioni culturali e sociali nel quartiere Aquilone tra via Paive e via Petrarca.

(foto un precedente incontro dell’associazione)

03122019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.