CARONNO PERTUSELLA – Pedone investito domenica pomeriggio a Caronno Pertusella: è successo alle 15 in via Gran Sasso nei pressi dell’incrocio con via Sassolungo, nella zona periferica al confine con Cesate. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale ed una dei carabinieri della Compagnia di Saronno, ed è accorsa una ambulanza della Croce azzurra caronnese, per prendersi cura del ferito, un sessantaduenne del posto.

L’uomo ha riportato lesioni e contusioni varie ed è stato trasferito con l’autolettiga all’ospedale di Saronno; al momento per ricovero al nosocomio di piazza Borella, non è apparso in pericolo di vita. Militari ed agenti della vigilanza urbana hanno avviato tutti gli accertamenti del caso per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro; ed è stata raccolta la testimonianza di ferito e di chi era alla guida dell’auto che lo aveva investito.

(foto archivio: la polizia locale di Caronno Pertusella in occasione di un precedente intervento sul territorio, sempre nella zona al confine fra la città e Cesate)

08122019