CISLAGO – Donn’Angelin è tornata: il ristorante napoletano che tanto successo aveva ottenuto anche nel Saronnese ha ora un suo erede, con ripartenza proprio da Cislago, la prima località della zona dove era approdata quella che nel giro di breve tempo era diventata una catena della cucina partenopea, non solo pizza ma anche piatti con menù tipicamente napoletano. Un grande successo, non solo a Cislago ma pure al ristorante di Caronno Pertusella, chiusi il mese scorso per i problemi che aveva riguardato la società “capofila” del gruppo.

Si è adesso ripartiti l’erede di Donn’Angelin, stesso nome, sempre sull’ex Varesina a Cislago, a poca distanza da quello vecchio. Lo scorso fine settimana è stato offerto un aperitivo e antipastini ai clienti. Altri aspetti particolarmente cari ai clienti, la qualità ed anche i prezzi molto contenuti, che avevano decreto il successo del passato. L’improvvisa chiusura dei ristoranti della catena, il mese scorso, aveva lasciato disorientata una clientela che in poco tempo si era fatto particolarmente ampia.

09122019

4 Commenti

  1. Il saronno. It è molto vicino a questa vicenda… Come mai? A Saronno molti negozi hanno abbassato la serranda…zero articoli.

Comments are closed.