SARONNO – Malore in via I maggio, nei pressi del parchetto limitrofo al pedonale viale Santuario: alle 20.15 di lunedì sera sono stati alcuni passanti a notare un uomo in difficoltà, e sono state avvisate forze dell’ordine e soccorsi, contattando il numero unico delle emergenze, il 118. E’ stata fatta arrivare una pattuglia dei carabinieri ed una ambulanza della Misericordia Arese.

Effettivamente c’era una persona che stava male: la diagnosi è stata quella di uno stato di intossicazione etilica. Insomma, aveva bevuto troppo ed è stato trasferito all’ospedale di piazza Borella per smaltire la sbornia, le sue condizioni non sono apparse preoccupati. Si tratta dell’ennesimo episodio di questo tipo che si verifica in zona stazione ferroviaria centrale, in questo caso ci si trova alle spalle dello scalo di Trenord.

(foto archivio: intervento di forze dell’ordine e ambulanza nei pressi del luogo dove è stato soccorso l’uomo alle prese con uno stato di intossicazione etilica)

10122019

1 commento

  1. In questi casi possiamo gentilmente far pagare a questi soggetti i costi sostenuti dalla comunità per la loro stupidità?!?!?!

Comments are closed.