CARONNO PERTUSELLA – C’è anche il sindaco di Caronno Pertusella, Marco Giudici, con diversi esponenti del suo “team” a Milano in piazza Duomo per la “marcia” di solidarietà alla senatrice Liliana Segre; l’appuntamento del tardo pomeriggio di martedì che ha riunito davvero tantissimi partecipanti.

In tutto, all’evento promosso da Comune di Milano, Associazione nazionale dei Comuni ed altri enti si sono radunati seicento sindaci, per Liliana Segre: la manifestazione di solidarietà con la senatrice, sopravvissuta del lager nazista di Aushwitz, e per dire che “l’odio non ha futuro”. Oltre a Cislago e Gerenzano, per la zona, c’era dunque anche Caronno Pertusella. In primo piano il sindaco di Caronno Pertusella, Marco Giudici; l’assessore comunale di Caronno ai Servizi sociali Sebastiano Caruso ed i consiglieri comunali caronnesi Viviana Biscaldi e Monica Guzzetti.

(foto: il sindaco di Caronno Pertusella, Marco Giudici, con i suoi collaboratori alla manifestazione milanese che ha radunato seicento sindaci italiani)

10122019

5 Commenti

  1. Il sindaco di Saronno non c’era?? Che strano… Capolinea! Si vanga e non si zappa! La musica è finita!

Comments are closed.