Home Groane Cogliate Albero di Natale: a Cogliate si raddoppia. E c’è anche il presepe...

Albero di Natale: a Cogliate si raddoppia. E c’è anche il presepe Avis

123
1

COGLIATE – Il Natale sta arrivando a Cogliate si sta facendo più bella del solito, per la ricorrenza gli alberi di Natale sono addirittura raddoppiati. “Sabato scorso – ricorda il sindaco, Andrea Basilico – a Cascina Nuova una bella e vissuta prima edizione della festa di Sant’Ambroeus con l’accensione del primo albero di Natale organizzato da Associazione eventi sapori di Cascina con il supporto dei Gvc!”

In paese, prosegue Basilico “è già pronto lo storico presepe realizzato dai volontari dall’Avis di Cogliate, l’Associazione volontari italiani sangue. Sta prendendo forma anche l’albero di Natale in centro… mancano ancora alcune novità, che renderanno ancora più natalizia la nostra Cogliate che sicuramente stupiranno tutti i cittadini e chi vorrà venire a trovarci nei prossimi giorni”.

(nelle foto: gli alberi di Natale che sono stati posizionati a Cogliate e Cascina Nuova ed il presepe che è stato realizzato in questi giorni dai volontari della sezione locale dell’Avis)

11122019

1 commento

  1. E’ una gara tra Crippa, Pizzi, Basilico e Fagioli a chi ha l’albero più lungo: non so chi vincerà la sfida, ma so di sicuro chi non vincerà, ovvero Fagioli.

Comments are closed.