SARONNO – Luminarie spente in tutta Saronno. Guardando piazza Libertà l’effetto è decisamente strano: l’albero di Natale è tutto illuminato, la facciata della Prepositurale è accesa dall’immagine della Natività del Luini del Santuario, il pavimento brilla con le stelle bianche e blu ma il resto è tutto buio.

Non solo le luci della piazza che l’Amministrazione ha deciso di tenere spente per valorizzare i giochi di luce ma tutte le luminare. Dalla scritta auguri in via Garibaldi, alle palle di via Mazzini, dai fili di via San Cristoforo a cilindri davanti alla stazione. L’illuminazione pubblica va, quella dei negozi pure ma le luminarie sono spente.

Tante le segnalazioni arrivate a ilSaronno e anche all’assessore Paolo Strano: “Ci siamo subito attivati chiedendo a chi le ha posizionate di farci sapere qual’è il problema. Penso un guasto ma sarò più preciso appena avrò le informazioni del caso. Ci siamo comunque già attivati per risolvere il problema”.

(foto: alcuni angoli della città con le luminare spente)

14 Commenti

  1. han spento già la luce..
    e son rimasto solo io…

    sfortuna? chissà..

  2. Na roba vi esce in grazia di Dio?
    E per fortuna che avete tolto quel nanner sgualcito posticcio e mal messo che cingeva la base dell’ albero di Natale. Di uno squallore inaudito.

  3. Non ci posso credere! 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
    Comunque vorrei sapere da cittadino quanto sono costate al comune tutti questi addobbi natalizi. Ricordo che lo scorso anno, il mio futuro sindaco Luca Amadio non ha fatto spendere nulla al comune per le luminarie, sarò fiera di votare Luca Amadio come futuro sindaco della città, l’unico che può tornare a illuminarla senza improvvisi black out!

    • A differenza dell’anno scorso dove le luminarie e l’albero fatto dall’ex presidente facevano pena, quest’anno sono bellissime e il problema del piccolo black out è già stato risolto, a differenza dello scorso anno e delle inutili e piagnucolose polemiche del suo amato candidato sindaco!

  4. A Saronno non è Natale se non si fanno figure da Babbo – Natale! 😂😂😂😂😂
    L’anno scorso sluminacchio, quest’anno il circo con le luci che vanno a giorni alterni… l’anno prossimo speriamo che sia qualcun altro a gestire il commercio anche se mi dispiacerebbe non farmi qualche risata natalizia alla quale mi hanno abituato in questi anni 😁

  5. Incredibile…..sluminacchio che schifo…..la miss no…..il pacco ma no , si son spente le luci…….ma vi andrà mai bene qualcosa ? Oppure ogni occasione e buona per dare degli incapaci agli amministratori……….mi vien il dubbio che………sul resto “mi taccio”

Comments are closed.