Home Città In arrivo lo stop alla neve… s’inizia a lavorare per prevenire il...

In arrivo lo stop alla neve… s’inizia a lavorare per prevenire il ghiaccio

321
2

SARONNO – Una bella nevicata che ha colorato di bianco i tetti e i campi intorno alla città ma che fortunatamente non ha creato problemi alla circolazione con le strade ancora pulite e le amministrazioni che hanno fatto intervenire i mezzi spargisale per prevenire il ghiaccio.

E’ questa la situazione neve nella zona tra il Saronnese e le Groane. Una situazione che dovrebbe migliorare ulteriormente nelle prossime ore: “La parte più intensa cesserà per le 12. Fenomeni in rapido esaurimento e aperture dopo le 14. Massima attenzione sulle strade tra stasera e domattina, complice lo scioglimento della neve nel pomeriggio, si andrà probabilmente a creare del ghiaccio su strade e marciapiedi (dove non farà in tempo ad asciugare prima di sera)”.

E per quanto riguarda la neve caduta? “L’accumulo è molto variabile – concludono da Meteo Saronno – a causa della temperatura positiva (sta nevicando con 0.5°C), si va dal centimetro di neve in centro città, ai 2/2.5cm su superfici fredde in periferia”.

2 Commenti

  1. Bene: buttate del sale colorato di verde padano così i detrattori sinistri non possano poi dire che l’amministrazione leghista non abbia fatto nulla.

Comments are closed.