Crediti: Pallavolo Saronno Giovanile

SARONNO – Il Natale è da sempre occasione per le società sportive di condividere momenti di gioia con atleti e famiglie e pensare così con ottimismo all’anno che verrà. Anche per il 2019 la Pallavolo Saronno rinnova questa bella tradizione organizzando la consueta festa di Natale, una giornata di svago in cui grandi e piccini si riuniscono per festeggiare il Santo Natale alle porte e passare del tempo in compagnia.

Crediti: Pallavolo Saronno

Domenica 15 dicembre al PalaDozio di via Biffi si terranno una serie di tornei in famiglia con la speranza – per l’ambiente biancoblù – di poterli vivere nella più totale armonia. Sabato 14 dicembre alle 20:45 c’è infatti il derby contro lo Yaka Volley di Malnate. Una sfida proibitiva per gli Amaretti se consideriamo i 13 punti di distanza tra le due squadre, ma che può lasciare spazio a sorprese.

Il programma della festa, che potete consultare anche in foto, prevede a partire dalle 14:30 tornei misti di minivolley, palla rilanciata e amichevoli per le Under 12 e Under 13 maschili e femminili. In collaborazione con Sesto San Giovanni, saranno più di 300 i bambini coinvolti. Si proseguirà poi con il consueto brindisi con panettone e spumante, organizzato per l’occasione dallo sponsor Pol&Son, per concludere infine con l’ultimo impegno di giornata, il match di campionato dell’Under 13 femminile che potrà così farsi spingere dal calore dei presenti.

E come cita la locandina…”sarà una grande festa!”.