SARONNO – Si è rinnovato ieri sera il tradizionale appuntamento che prima di natale vede esibirsi insieme due associazioni tra le più attive in città il gruppo bandistico cittadino e il coro Alpe.

Assente il sindaco Alessandro Fagioli a rappresentare l’Amministrazione comunale c’erano il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli, la vice Pier Angela Vanzulli, l’assessore delegato alla Cultura Maria Assunta Miglino quello all’Urbanistica Lucia Castelli e Gianpietro Guaglianone assessore allo Sport che, come alpino, ha aiutato la preparazione del momento conviviale finale. Al termine del concerto che ha conquistato applausi dal numeroso pubblico proponendo grandi classici e novità nel repertorio non è mancato un tavolo con panettore e vin brulè per coristi, musicisti e ovviamente il pubblico.

Nelle due edizioni precedenti l’appuntamento è stato ospitato nell’atrio del Municipio di piazza Repubblica mentre quest’anno la location prescelta è stata la chiesa della Sacra Famiglia cuore del quartiere Prealpi.

(per le foto si ringrazia il nostro lettore ed Egidio Della Noce)

2 Commenti

Comments are closed.