SARONNO – Ciclista investito la scorsa nottte in via Don Bellavita, l’incidente è avvenuto alla rotonda all’incrocio con via Don Volpi, nei pressi del centro anziani Focris ed alle spalle del centro giovanile “Monsignor Ronchi”. Alle 0.30 l’intervento dei carabinieri e di una ambulanza della Croce rossa saronnese per soccorrere un saronnese di 28 anni, il ciclista è finito a terra dopo lo scontro con una autovetture.

Il ragazzo, che sfidava il freddo rientrando a casa in bicicletta malgrado temperature attorno allo zero, è stato trasferito con l’autolettiga al vicino ospedale di piazza Borella, ha riportato solo alcune lievi contusioni. I militari dell’Arma hanno avviato accertamenti sulla dinamica dell’incidente, per mettere a fuoco le responsabilità di quanto è successo ed al riguardo è stata raccolta la testimonianza del conducente dell’auto contro la quale la bici si è scontrata.

(foto archivio: la rotatoria fra via Don Volpi e via Bellavita alla periferia di Saronno è già stata teatro di incidenti stradali)

14122019

3 Commenti

  1. Ricordiamoci di quando qualcuno diceva.. Sara allargata e quindi più’ sicura… Soldi spesi e quindi?
    Ah ma forse dietro questi lavori ci sono altri nobili intenti…

  2. Nei pressi di questa rotonda maledetta c’è una pista ciclabile che utilizzo tutti i giorni per recarmi al lavoro.Quelle poche piste ciclabili che abbiamo cerchiamo di utilizzarle al meglio a costo di dover allungare di un centinaio di metri il tratto che dobbiamo percorrere,ne va della nostra sicurezza.

Comments are closed.