Hashish, cocaina, eroina e marijuana nascosti nel cassonetto della tapparella. Arrestato 46enne
14 Dicembre 2019
TURATE – Nell’ambito delle quotidiane attività di contrasto allo spaccio dei militari della compagnia carabinieri di Cantù la stazione di Turate, ha arrestato in flagranza di reato un 46enne guanzatese accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è avvenuto in Turate, quando i militari, dopo un’attività investigativa hanno rintracciato il 46enne nella propria abitazione dove con una perquisizione sono stati trovati un involucro di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di 485,88 grammi, un involucro contenente 25,2 grammi di eroina, 1,6 grammi di cocaina, 3 grammi di marijuana e 2 coltelli anneriti. Il tutto occultato all’interno del cassonetto della tapparella della camera da letto. L’arrestato, concluse le formalità, è stato accompagnato alla casa circondariale di Como Bassone.
L’operazione condotta dai Carabinieri di Turate si inserisce nel dispositivo preventivo e repressivo che vede, in maniera coordinata, tutte le forze in campo per garantire sicurezza al cittadino, costituendo naturale conseguenza (con l’adozione necessaria di tali provvedimenti restrittivi della libertà personale) proprio di tale organizzazione.
14122019