Home Groane Ceriano Laghetto Aspettando il Natale, bagno di folla a Ceriano Laghetto

Aspettando il Natale, bagno di folla a Ceriano Laghetto

1004
8

CERIANO LAGHETTO – La undicesima edizione di “Aspettando il Natale” ha fatto davvero il pienone, con tanti eventi dal sapore natalizio nel centro di Ceriano Laghetto. “W le nostre tradizioni natalizie italiane, viva gli zampognari! Anche quest’anno abbiamo trascorso una domenica ricca di emozioni” dice il vicesindaco Dante Cattaneo che non ha rinunciato ad una foto ricordo con gli zampognari, assieme al sindaco Roberto Crippa.

Per l’appuntamento con Aspettando il Natale, con mercatini tematici, musica e mostre in centro a Ceriano Laghetto, iniziativa promossa dall’Amministrazione civica con le associazioni locali, il paese si è riempito di tantissimi visitatori provenienti anche da tutto il circondario. Insomma, un successo annunciato: è questa una delle manifestazioni pre-natalizie sicuramente più gettonate nella zona e nessuno se la vuole perdere.

(foto: il sindaco Roberto Crippa ed il vicesindaco Dante Cattaneo con gli zampognari ad Aspettando il Natale edizione 2019 in centro al paese di Ceriano Laghetto)

15122019

8 Commenti

  1. figuriamoci chi si doveva mettere al centro della foto…. manie di protagonismo senza fine

    • Lo hanno tirato dentro a forza, lui non ci voleva stare perché è contrario alle foto.

    • Cosa ne pensa dei 225000 euro da rendere per il cogeneratore non fatto è per i 60 000 euro di rosso dell’asilo Ballerini?
      Bella giunta?

  2. Nessun paese limitrofo sa eguagliare Ceriano Laghetto in termini di iniziative attrattive per la gente.
    Né Saronno né tantomeno Solaro.

    Bravissimi.

    • Sarò l’unico a non capirlo….ma chi è il “fine statista”?
      Grazie a chi mi risponderà

Comments are closed.